WorkOnSite
WorkOnSite è l’applicazione che digitalizza e remotizza le attività di supervisione dei cantieri sfruttando l’intelligenza artificiale, garantendone il completamento nel rispetto dei tempi, costi e qualità.
Monitoraggio real time dei cantieri
Benefici
Scopri i vantaggi di utilizzare WorkOnSite nella supervisione dei cantieri
Più qualità
Aumento qualità dei lavori svolti in campo da parte dell’impresa esecutrice
Più efficienza
Forte riduzione, fino a più dell’80%, delle ispezioni sul campo e delle rilavorazioni
Più controllo
Monitoraggio sistematico e puntuale delle fase più rilevanti del cantiere
Più affidabilità
Accelerazione e aumento della coerenza dell’as-built rispetto al realizzato
Supervisione in ogni fase
Come lavora WorkOnSite
Acquisizione delle immagini.
Attraverso l’App WorkOnSite installata su tablet, l’impresa esecutrice scatta sistematicamente alcune fotografie al termine delle fasi più rilevanti e delicate del cantiere (e.g., scavo, posa tubazione, ricoprimento etc.).
Feedback immediato
L’algoritmo di AI analizza la foto, ne deriva la profondità e confrontando il risultato ottenuto con le specifiche progettuali, fornisce un feedback real time all’impresa in caso di conformità.
Verifica in Control Room
In caso di difformità rilevata dall’AI, la foto viene inoltrata e sottoposta un team di tecnici esperti che presidiano la WorkOnSite Control Room e che effettuano un’ulteriore analisi per fornire il feedback finale all’impresa.
Check-list
Il tecnico può avviare, tramite WorkOnSite, un videocollegamento con l’operatore dell’impresa in campo e compilare ulteriori controlli qualitativi seguendo quelli proposti dalle checklist digitali di WorkOnSite.
Dashboard dei principali KPI
Tutti i dati raccolti vengono rielaborati in informazioni utili per il monitoraggio real time e storico dell’intero processo (e.g., numero di cantieri attivi, performance delle imprese etc.)
SIAMO QUI PER TE